Scarp Maggio-Giugno
Come aiutare Scarp e i suoi venditori

L’emergenza sanitaria sta mettendo in difficoltà anche Scarp de‘ tenis e i suoi venditori. Il numero di marzo è rimasto invenduto, il numero di maggio/giugno che state per leggere esce in formato digitale e in cartaceo. Ecco come aiutare Scarp e i suoi venditori.

1. Abbonamento annuale
Al link social-shop.it è possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale alla rivista. Costa 30 euro, si può pagare con carta di credito in modalità sicura.

2. Acquisto riviste
Al link social-shop.it è possibile acquistare il numero di marzo e i numeri arretrati di Scarp de’ tenis il cui costo è di 3,50 euro.

3. Donazioni
Le donazioni per i venditori di Scarp possono essere effettuate in tre differenti modalità: sul sito gofundme.com cercando la campagna Scarp de’ tenis con un bonifico bancario intestato all’Associazione Amici di Scarp de’ tenis IBAN IT59D0521601631000000001317 Credito Valtellinese, Agenzia 1 donando a Caritas Ambrosiana e specificando nella causale “Scarp de’ tenis” IBAN IT17Y0521601631000000000578

Troverete presto i nostri venditori per strada e fuori dalle parrocchie. Venderanno il giornale rispettando tutte le misure di sicurezza e di distanziamento che ci siamo abituati a tenere in queste settimane di lockdown. Grazie a chi ci è stato vicino in questi mesi. Continuate a farlo. Ne abbiamo bisogno!

 
 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>